Il locale di trova in via Bergamo dove anni fa si poteva mangiare cinese.
Dopo ampi lavori di ristrutturazione il locale ha riaperto i battenti ed è stato subito successo: venerdì e sabato sera in particolare il locale è stracolmo di giovani al punto che i capannelli dei fumatori, esiliati fuori dal locale, finiscono per bloccare la via.
Il segreto del successo di questo locale? Sicuramente la simpatia dei gestori e la capacità di aver creato un bell’ambiente, accogliente. I cocktail e le birre offerte ma l’ingrediente magico è sicuramente costituito dal numero di belle ragazze che frequentano il locale nel fine settimana.
simona dice
Il Turnè è un locale frequentato da giovani che non vanno a lavorare il giorno dopo per stare fino alle 2 di notte e oltre.E’ un locale sporco e vendono molta birra a minorenni.Purtroppo non sa tenere i propri clienti dentro al locale se è considerato così alla moda e bello.
pieru dice
se non sbaglio vendere alcolici a minorenni è un reato quindi le accuse che fai sono piuttosto gravi.
Dal tono del tuo commento mi pare di capire che tu abiti in zona e che quindi ti disturbano i ragazzi che si fermano a parlare nella via Bergamo fino a tarda notte.
Se è così posso capire perfettamente il tuo punto di vista ma dire che il turnè è sporco mi pare francamente una affermazione rancorosa più che veritiera.