6 Luglio 2008 | STADIO SADA – MONZA | ore11/18 I° Torneo Quadrangolare di CALCIO INCROCIATO 2 palle – 4 porte – 2 arbitri
Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Monza e AreaOdeon sono felici di presentare il primo appuntamento ufficiale monzese di Calcio Incrociato: in campo due squadre, due palloni e quattro porte…
Nonostante i brutti momenti che nelle ultime stagioni hanno caratterizzato lo sport italiano per eccellenza, il calcio rimane ancora oggi un attività importante per la nostra cultura e la nostra società. Il calcio riesce ancora ad unire generazioni diverse e a far dimenticare, per 90 minuti, tutto quello che ci affligge. Per questo ci proponiamo di reinventarlo per creare un gioco più “nostro”.
Nell´intervallo tra i due appuntamenti sportivi che caratterizza questa estate 2008 (gli Europei di Calcio e le Olimpiadi), abbiamo deciso di riproporre in veste ufficiale il già collaudato format di Calcio Incrociato in un emozionante torneo quadrangolare che si svolgerà a Monza, presso lo stadio Sada, domenica 6 luglio dalle ore 11.00.
L’iscrizione al torneo è aperta a tutti, uomini e donne maggiori di 14 anni, le squadre saranno costituite dall’organizzazione in modo equo, senza alcun tipo di discriminazione. Il costo di partecipazione al torneo è di 15,00€ (oltre alla partecipazione al gioco include: la maglietta di Calcio Incrociato, il pic-nic in campo e il gesto di solidarietà alla CRI di Monza).
I proventi della manifestazione saranno infatti devoluti a Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Monza, partner dell’evento, per l’acquisto di attrezzature sanitarie con le quali sarà allestita la nuova ambulanza del Comitato in servizio di emergenza sul territorio di Monza.
Ma non finisce qui, ovviamente anche appassionati e curiosi saranno i benvenuti ad assistere all’inusuale torneo e, alla modica cifra di 5€ avranno modo di prendere parte ad un grande e divertente evnto di solidarietà.
Lascia un commento