Si dice e si mormora che domenica 24 settembre arriverà a Monza il famosissimo Mercato di Forte dei Marmi: verrà allestito in piazza Cambiaghi.
Vale la pena farci un giro, mi rivolgo soprattutto alle lettrici, è veramente molto bello; particolari soprattutto le telerie e la biancheria per la casa con tanti coordinati ricamati per la cucina, il bagno e la camera da letto, bancarelle con stock di abbigliamento da bambini e per adulti, borse e calzature ed in più tante curiosità.
ATTENZIONE: aggiornamento sul mercato del 24 settembre!!!
Scoperto l’arcano: domenica 24 settembre a Monza ci saranno GLI AMBULANTI DI FORTE DEI MARMI “”. in Piazza Cambiaghi “. supponiamo dalle 8,00/8,30 per tutta la giornata. Non chiedeteci la differenza fra i due mercati “.. sarà il caso di andare a vedere di persona!!!
Per chi invece vuole proprio il Mercato del Forte c’è comunque una buona notizia: il mercato sarà ad Arcore il 22 ottobre!
paolopa dice
Potrei gentilmente avere conferma dell’arrivo del mercatino di forte dei marmi per domenica 24 settembre e l’orario di apertura delle bancarelle?
grazie
paolopa dice
E’ possibile sapere se e’ confermato l’arrivo per domenica 24 settembre del mercatino di forte dei marmi e a che ora aprono le bancarelle?
grazie
pieru dice
Ricapitolando: domenica 24 a Monza ci saranno GLI AMBULANTI DI FORTE DEI MARMI ……. in Piazza Cambiaghi
Il Mercato del Forte sarà ad Arcore il 22 ottobre
alexia dice
Forse non immaginate la fortuna che abbiamo qui a Monza…in Piazza Cambiaghi il 24 Settembre!!!!!!
Infatti il famoso mercato di forte dei marmi è diviso in due consorzi: il primo consorzio (è quello famoso in tutto il Nord Italia ed anche all’estero) è il consorzio nato per primo che comprende la prima selezione di ambulanti doc di forte dei marmi ed è proprio quello che viene a Monza!!!!
Il secondo consorzio io l’ho visitato….è molto più sfigato ed è nato da operatori che non sono stati accettati nel primo consorzio proprio perche vendono merce scadente e di bassa qualità.
Lasciamolo andare ad Arcore….A MONZA NOI VOGLIAMO SOLO IL PRIMO CONSORZIO!!!!! …..Visitare….per vredere!!!!!!!
francesco dice
ho saputo che il primo consorzio da quest’anno si è spaccato e quasi completamente tutti gli ambulanti si sono spostati in un nuovo consorzio “Le Bancarelle del Forte” e a mia scoperta pare proprio che sia ancora più bello e vario di prima con un sacco di ottimi prodotti. un mio amico che è del settore del commercio mi ha detto che c’era una grossa falla a livello amministrativo pare che per colpa del presidente siano andati in debito di diverse centinaia di milioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! praticamente non pagava i permessi alla fine…davvero incredibile… cmq ho trovato il sito del nuovo consorzio penso proprio che sia questo: http://www.lebancarelledelforte.it/ non resta che scoprirlo, il mio amico dice che se non hai mai visto il mercato del forte non hai mai visto un vero mercato….francamente…boh XD
piergiorgio2 dice
un saluto a tutti…
anzitutto non so come questo fantomatico “francesco” sappia certe notizie..buon per lui..comunque io ci andrei piano con certe affremazioni..infatti, a me risulta tutto il contrario: chi ha fondato il nuovo conosorzio sono i banchi scartati, quelli cioè che avevano merci di bassa qualità, capitanati da certi signori di poca integrità (un mio amico è loro creditore e non riscuote da anni…).
Comunque fateci pure un giro in entrambi e valutate da sole..io dico che a tutt’oggi, è meglio il consorzio originale. (www.ilmercatodelforte.it ) rispetto al “clone” appena nato..si sa: le copie vengono sempre più brutte.
Comunque, come detto prima, visitiamoli entrambi e ognuna di voi farà le proprie valutazioni! Buona giornata di shopping a tutte.
Loredana
davide dice
il prox giorno per GLI AMBULANTI DI FORTE DEI MARMI ? qualcuno mi sa dare qualche notizia? grazie.
roberto dice
A me sembra che tutti i consorzi del forte dei marmi siano degli sfigati perchè si fanno battaglia fra di loro e non fanno una buona pubblicita’ al forte dei marmi anche perchè i lor signori ci incastrano poco con forte dei marmi…..
un’altra cosa, è ormai risaputo che il mercato del forte dei marmi è il mercato piu’ tarocco che esista in italia è un mercato dove circola la roba piu’ falsa e cinese che ci sia……
detto questo spero che la gente apra gli occhi..
di molti discorsi per gli ambulanti del forte(pagate la gente invece di fare i borioni)
associazione piazze ditalia dice
siamo un gruppo di operatori nati per cercare di tutelare il nostro territorio da continue invasioni territoriali da parte di consorzi provenienti dal forte.
i consorzi sono cinque.le copie diverse quindi la merce e di discreta qualità la realtà e che uno dei pochi mercati di operatori italiani e questo fa la differenza.
se non siete mai venuti sul lagofate un giretto scoprirete anche noi-
associazione piazze ditalia mercato di qualità lago di garda-
saluti a tutti
mauro adduci dice
scusate…allora e sicuro che domani ce il mercato a monza?a parte il tempo